Post in evidenza

FotoAgriNauta

Fotografo documentarista dal 1977, sono FotoAgriNauta e FotoAgriBlogger, Artista fotografo e pittore 2.0 pubblico i miei lavori artistico narrativi sul mio blog AgriCoolTour in collaborazione e a servizio di aziende, associazioni agricole, enti e istituzioni locali di promozione turistica e agricola, con 5 sensi + cuore e mente, macchina fotografica al collo, sigaro toscano tra le labbra, computer online, narro con le immagini, mete, itinerari, luoghi nell'Italia Rurale, produzioni e cucine tipiche, architetture rurali, agricoltura dal campo alla tavola. Con l'autorevolezza esperienziale acquisita in quarant'anni di appassionata professione, creo icone emozionali che diffondo in maniera virale attraverso il mio blog AgriCoolTour - e i social network (Twitter, Facebook, Google+, Instagram, Pinterest), perché possano entrare a far parte dell'immaginario collettivo, in grado di rafforzare il brand di imprese, produzioni, luoghi e territori. Non appongo solo una firma di prestigio, ma mi coinvolgo col mio stile espressivo, il linguaggio interpretativo, denso di soggettività. Scegliere la mia professionalità, significa usufruire della mia autorevolezza e professionalità, esperienza e capacità di coinvolgere la mia Community nazionale ed internazionale, cui suggerisco e vendo le mie opere, testimoniando esperienze vissute. A COSTO ZERO, attraverso residenze durante le quali lavorerò per raccontare e riprendere appunti fotografici.
COME 1. ospitandomi attraverso residenze che mi permettano di realizzare le ricognizioni utili alla realizzazione di recensioni, racconti e immagini; 2. diventando Amici e collezionisti sostenitori acquistando stampe e/o oggetti impreziositi dalle mie opere, cliccando sul logo

 
Alle strutture agrituristiche e/o gli enti di promozione territoriale, diventando Amici Partner, in cambio, come ringraziamento, le inserirò - con logo e link al sito istituzionale - nella pagina del blog e nel post dedicato alle opere realizzate grazie alla loro collaborazione.  

Gentile sostenitore/sostenitrice, grazie anticipatamente del tuo apprezzamento e della tua collaborazione!
 
-





Contattatemi per maggiori informazioni
cellulare: +39 348.2249595 (anche WhatsAapp)

Commenti