Post in evidenza

AGRICOLTOUR

L'Agricoltura è Creatività e Arte ed io m° fotografo Giuseppe CoccoAgriArtista 2.0, Fotografo, con @gricooltour, narro emozioni e pensieri, promuovo e valorizzo l'agricoltura, narro l'Agricoltura dal campo alla tavola - Viaggi tra le eccellenze dell'Italia Rurale, tra saperi e sapori, il bello dei territori di borghi e paesaggi,e il buono di prodotti agroalimentari e cucine tipici. 

I reportage vengono diffusi online attraverso i miei blog; rilanciato a migliaia di utenti (follower) dei profili e delle pagine dei Social Network (Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, Instagram).
La mia bottega sono i paesaggi agrari, territori, luoghi, produzioni, vita e lavoro rurali, luoghi per lo spirito, aziende agricole ed agriturismi, architetture rurali. 

Nasce nel 2009 da un'idea del m° Giuseppe Cocco Fotografo dal 1977 (vedi curriculum); stile di vita etico-responsabile ed eco-sostenibile: 5 sensi + 2 mente e cuore, filosofo, meditativo, contemplativo, ascetico; lento di costituzione e per scelta, cammino, osservo vedo guardo, riprendo, narro, fotografo e dipingo con lentezza, praticando l'ozio meditativo creativo, pause estatiche estetiche.
NE' RICCO NE' FAMOSO MA SOLO UTILE E FELICE, lavoro non profit nell'ottica della sharing communication, nella convinzione che la comunicazione, contribuisce a migliorare “l’estetica e l’etica del quotidiano” e, quindi, la qualità della vita, per un mondo migliore.

Come Autore, non appongo solo una firma di prestigio a concetti astratti, a me estranei, ma mi coinvolgo con il mio stile espressivo, eletto a linguaggio interpretativo, denso di soggettività.
Artista no profit, mi affido a tutti coloro che apprezzando il mio lavoro vogliano sostenermi, ospitandomi per residenze durante le quali lavoro per riprendere e raccontare, e/o attraverso una donazione libera



Contatti:

WhatsApp: +39 348.2249595

e-mail: cocco.giuseppe@gmail.com

Commenti